Cravedi fa parte di G6 Autoparts, un’alleanza fra sei super ricambisti italiani: D.e.c.a. e Lariolux di Como, Record Ricambi di Brescia, Cravedi di Treviso, Friuli Ricambi Auto di Udine e Palmerini Autoricambi di Perugia.
Il gruppo G6 Autoparts
G6 Autoparts costituisce una nuova realtà nel panorama della vendita di ricambi che punta a creare partnership innovative con clienti e fornitori. Il fatturato complessivo è di 80 milioni di euro. I fornitori del pannello G6 Autoparts, oltre che per la qualità del prodotto, vengono ricercati e selezionati anche in base alla capacità e disponibilità di offrire servizi innovativi.
G6 Autoparts è socio di Novagroup, una realtà distributiva indispensabile all’approvvigionamento ultraveloce dei componenti per l’autoriparazione, come viene richiesto dal mercato attuale. Commercializza i marchi ed i prodotti dei migliori fornitori e componentisti nazionali e internazionali. Dispone di un panel ampio e completo, in grado di soddisfare tutte le richieste. Novagroup è socio Italiano di TEMOT International. Un’alleanza strategica costituita da soci di 60 paesi in 4 continenti. Fatturato complessivo di oltre 10 miliardi di euro.