- Ti sembra di perdere lavoro?
- Riesci a far arrivare nuovi clienti in officina?
- Pensi che essere un bravo e onesto professionista basti a farti guadagnare?
- Come ti comporti con i clienti che pretendono di conoscere il lavoro meglio di te?
- Non hai mai un minuto libero e lavori più di 10 ore tutti i giorni?
- Sei davvero convinto che alzare la tariffa della tua manodopera sia una missione impossibile?
Gentile Cliente, siamo lieti di invitarLa a un corso per approfondire
IL MARKETING IN OFFICINA
in collaborazione con
Hotel Ca’ del Galletto
Via Santa Bona Vecchia 30, Treviso – Tel. 0422 432550
Mercoledì 5 giugno 2019 – ore 13.00
Durata : 3h – Piccolo buffet di benvenuto
Relatore Vittorio Jonesti, autore del libro IL MECCANICO RICCO, primo in Italia a trattare il tema del Marketing e della Gestione specificatamente per i meccanici.
ISCRIVITI QUI
Prezzo speciale riservato ai clienti Cravedi e ZSystem
“Il Marketing, quello buono per la tua Officina, devi impararlo e metterlo in pratica con la stessa bravura con cui sai riparare le auto. Solo quello è il Marketing che funziona!”
Vittorio Jonesti, ex meccanico, è stato capo officina e responsabile post vendita in concessionarie di automobili. Da anni gestisce una sua azienda che ha a che fare con i Meccanici e per questo è sempre rimasto in contatto con il settore, al quale si sente di appartenere. Durante gli incontri darà spunti e idee specifiche per insegnare a gestire al meglio un’Officina e fare il giusto Marketing per catturare sempre nuovi clienti e per tenere ben stretti quelli esistenti, magari cercando di incrementare il fatturato con loro.