Scroll Top

Grande novità! – Il Marketing in Officina

Cornice-PHS-Jonesti-38joilxikhyrglvs9i72tc
  • Ti sembra di perdere lavoro?
  • Riesci a far arrivare nuovi clienti in officina?
  • Pensi che essere un bravo e onesto professionista basti a farti guadagnare?
  • Come ti comporti con i clienti che pretendono di conoscere il lavoro meglio di te?
  • Non hai mai un minuto libero e lavori più di 10 ore tutti i giorni?
  • Sei davvero convinto che alzare la tariffa della tua manodopera sia una missione impossibile?

 

Gentile Cliente, siamo lieti di invitarLa a un corso per approfondire

IL MARKETING IN OFFICINA

in collaborazione con
Hotel Ca’ del Galletto
Via Santa Bona Vecchia 30, Treviso – Tel. 0422 432550
Mercoledì 5 giugno 2019 – ore 13.00
Durata : 3h – Piccolo buffet di benvenuto

Relatore Vittorio Jonesti, autore del libro IL MECCANICO RICCO, primo in Italia a trattare il tema del Marketing e della Gestione specificatamente per i meccanici.

ISCRIVITI QUI

Prezzo speciale riservato ai clienti Cravedi e ZSystem


“Il Marketing, quello buono per la tua Officina, devi impararlo e metterlo in pratica con la stessa bravura con cui sai riparare le auto. Solo quello è il Marketing che funziona!”
Vittorio Jonesti, ex meccanico, è stato capo officina e responsabile post vendita in concessionarie di automobili. Da anni gestisce una sua azienda che ha a che fare con i Meccanici e per questo è sempre rimasto in contatto con il settore, al quale si sente di appartenere. Durante gli incontri darà spunti e idee specifiche per insegnare a gestire al meglio un’Officina e fare il giusto Marketing per catturare sempre nuovi clienti e per tenere ben stretti quelli esistenti, magari cercando di incrementare il fatturato con loro.